Licenziati Faucette e Hewitt

Steve Spagnuolo ha annunciato ieri che i Rams non rinnoveranno il contratto a Chuck Faucette e Todd Hewitt. Faucette era il preparatore atletico della squadra dal 2008,ma Spagnuolo non era molto convinto delle sue qualità, tanto che lo scorso anno era stato riconfermato abbastanza a sorpresa.

Più incomprensibile il licenziamento di Todd Hewitt, equipment manager da ben 43 anni, prima come assistente del padre Dan fin dalla tenera età di 11 anni e poi, dal 1995, titolare in pianta stabile della carica. Sono abbastanza oscuri i motivi di tale licenziamento, perchè sia Spagnuolo che Hewitt non hanno voluto rilasciare commenti, e l'unica ipotesi plausibile che circola negli ambienti dei bene informati è che Spagnuolo, dopo aver cercato di rimuovere qualsiasi legame con il passato (ricordiamo che lo scorso anno fece togliere dalle pareti di Rams Park tutte le foto dei campioni e delle squadre vincenti), abbia voluto tagliare l'ultimo lacciuolo che legava la franchigia con il suo passato, essendo Hewitt l'ultimissimo rappresentante dei Los Angeles Rams.

Siamo particolarmente colpiti dal licenziamento di Hewitt,una persona squisita, conosciuta personalmente nel 2000, quando grazie a lui potemmo visitare l'interno del campo di allenamento e degli spogliatoi di Rams Park il giorno prima del Monday Night contro i Denver Broncos che apriva la stagione 2000.

I commenti sono chiusi.