Dopo il rinvio improvviso di giovedì quando, a meno di un’ora dall’inizio della vendita dei biglietti per la partita di Londra la NFL aveva bloccato le operazioni con Ticketmaster, e dopo i tentennamenti di venerdì, quando si alternavano le notizie di un problema tecnico e di un problema logistico, nel discorso pre Superbowl il Commissioner Goodell aveva ammesso l’esistenza di “problemi da risolvere” per i Rams causati dall’accordo tra squadra e città di St.Louis.
Oggi è stata ufficializzata la definitiva sospensione della vendita dei biglietti per la partita del prossimo 28 Ottobre, in attesa della risoluzione delle controversie tra i Rams ed il St.Louis CVC. Sia i Rams che la NFL restano fiduciosi in una soluzione positiva, gli uni di giocare come preventivato, gli altri di giocare comunque una partita, anche se cntro i Patriots dovessero scendere in campo i Jaguars o i Titams, franchigie messe in preallarme nel caso sia necessario sostituire i Rams.
Resta da capire che fine faranno le migliaia di biglietti e pacchetti turistici già venduti ai tifosi dei Rams nel caso la franchigia di St.Louis dovesse rinunciare a disputare le previste partite in Inghilterra.