In attesa dell’avvio ufficiale del training camp previsto per domenica prossima, la stagione 2012 dei Rams inizia oggi con il ritrovo dei rookies, che effettueranno tre allenamenti tra mercoledì e venerdì, giorno in cui sono attesi i veterani
Il camp inizia subito cin qualche problema a livello di contratti, dal momento che ben due rookies non hanno ancora firmato alcun accordo, il che gli impedirà di partecipare ai primi, importantissmi allenamenti dedicati ai giocatori al primo anno.
I due giocarori ancora senza contratto sono i defensive back Trumaine Johnson e Janoris Jenkins. Mentre su Johnson si sa ben poco del perchè non si sia ancora trovato un accordo, il caso Jenkins sta tenendo banco ormai da diverso tempo. L’ultima offerta da parte dei Rams, una volta rinunciato all’obbligo di assumere un consulente finanziario, è legata alla corresponsione del signing bonus a rate vincolate. I Rams, cioe, pagherebbero l’importo del bonus solo a scadenze prefissate e solo se il comportamento di Jenkins sarà stato ritenuto tale da meritarselo.
Il giocatore, o meglio, il suo agente, ha finora rifiutato una soluzione di questo tipo, e l’accordo appare ancora piuttosto lontano.