Con il taglio della guardia Ryan Lee e del linebacker Jabara Williams, i Rams sono rientrati nel limite dei 75 giocatori a roster imposto dalla NFL, e si preparano per l’ultima partita di preseason domeni sera a St.Louis contro i Baltimore Ravens.
Lee è stato rilasciato come infortunato, dal momento che si è fatto male al ginocchio a Denver in occasione dell’ultima esibizione dei Rams, mentre Jabara Williams, che era comunque tra i candidati a lasciare la squadra entro l’inizio della stagione, non supera nemmeno il primo giro di tagli anche a causa di qualche problema muscolare che lo ha afflitto durante tutto il camp.
Molto ha inciso, comunque, anche l’ottima prestazione fin qui fornita da un trio di undrafted rookies, Daren Bates, Jonathan Stewart e, soprattutto, Ray Ray Armstrong, che tra i tre resta il favorito per la conquista di un posto a roster.
Dopo l’ultima partita di preseason, in cui probabilmente i titolari giocheranno più del preventivato, il coaching staff dovrà procedere al taglio degli ultimi 22 giocatori per rientarre nel roster stagionale di 53 atleti con cui inizieranno il campionato 2013.