Definita la Practice Squad

L’ultimo passo prima di iniziare la regular season è stato fatto. Dopo aver tagliato gli ultimi giocatori ed aver portato il roster a 53 giocatori, i Rams hanno messo sotto contratto gli otto giocatori che costituiranno la Practice Squad. Sono stati messi sotto contratto il WR Emory Blake, il DE Mason Brodine, il LB/DE Sammy Brown, la S Cody Davis, il T Sean Hooey, il FB Eric Stevens, il WR Justin Veltung ed il CB Darren Woodard.

Nessuna grande sorpresa anche per questi otto nomi, visto che si tratta di giocatori che si sono contesi il posto fino all’ultima partita. Fa eccezione il FB Eric Stevens che è stato probabilmente tenuto per poter avere un fullback da utilizzare nello scout team quando si dovranno affrontare avversari che usano un fullback effettivo.

L’unica scelta che può provocare qualche alzata di sopracciglio è non aver messo in Practice Squad nemmeno un quarterback, visto che Fisher ha scelto di tenerne due soli a roster. La scelta di Austin Davis pareva sensata e scontata, ma voci di corridoio da Rams Park lasciano trapelare che durante le sessioni di allenamento a porte chiuse Fisher abbia fatto allenare come terzo quarterback il punter Johnny Hekker, che ha al suo attivo diverse buone stagioni in cabina di regia ai tempi della High School.

Si tratta ovviamente di una scelta per l’emergenza eventuale di una partita, perchè nn crediamo che Fisher affiderebbe  ad Hekker l’attacco per più di uno scampolo di gara. O almeno ce lo auguriamo…

I commenti sono chiusi.