Come vi avevamo anticipato ieri, in occasione del quindicesimo anniversario del "Greatest Show On Turf", il canale televisivo NFL Network trasmetterà uno speciale di ben sette ore sui Rams del triennio 1999/2001, con interviste, filmati d'epoca e molto altro.
Sempre oggi, è stato messo on line il sito GreatestShowOnTurf.com, di cui vedete qui a fianco lo screenshot della pagina iniziale, interamente dedicato alla celebrazione del quindicennale di quella fantastica squadra e sul quale è possibile registrarsi per parteciare a diverse iniziative messe a punto dalla franchigia di St.Louis..
I Rams hanno inoltre annunciato che la squadra onorerà i campioni del 1999 indossando le uniformi throwback (le SPLENDIDE Blu Royal/Yellow Gold) in occasione del Monday Night del 13 ottobre, quando St.Louis ospiterà i rivali divisionali dei San Francisco 49ers. Durante l'intervallo della medesima partita verranno premiati alcuni componenti della squadra che vinse il Super Bowl XXXIV.
Sabato 11 Ottobre, sempre nell'ambito delle celebrazioni del Greatest Show On Turf, i Rams organizzeranno un party al St.Louis Union Station Hotel, durante il quale Dick Vermeil ed altri membri della squadra del '99, racconteranno storie e aneddoti, oltre a rivivere con gli intervenuti alla festa quei magici momenti di quindici anni fa.
L'uniforme throwback verrà utilizzata anche per la partita contro i New York Giants, prevista all'Ed Jones Dome il 21 Dicembre, in corrispondenza dell'annuale "Fan Appreciation Day", una giornata nella quale la franchigia di St.Louis organizza delle particolari attività per ringraziare i tifosi del loro attaccamento alla squadra.
Sarà una grande stagione. Alla peggio rivivremo i fasti di Warner/Bruce/Holt/Faulk (e tutti gli altri) e ci brilleranno gli occhi al ricordo di quella squadra fantastica-.