Robert Quinn ed il rookie Aaron Donald sono stati selezionati per il Pro Bowl 2014 che si giocherà il 25 gennaio prossimo, la settimana prima del Super Bowl, a Phoenix. Robert Quinn è il primo difensore dei Rams a conquistarsi un posto al Pro Bowl per due anni consecutivi dal 1988-1989, quando fu il cornerback Jerry Gray ad ottenere la doppia nomina. Per Aaron Donald, invece, si tratta del primo rookie dei Rams al Pro Bowl dal 1993, quando ottenne il riconoscimento Jerome Bettis.
Iniziata un po' in sordina, come per tutta la difesa, la stagione di Robert Quinn è stata comunque positiva. Il Defensive End che lo scorso anno arrivò secondo per mezzo sack dietro il defensive lineman dei Colts Mathis nella classifica dei placaggi al quarterback, con una partita ancora da giocare ha messo a segno 10.5 sack, portando il suo totale in tre stagioni a 40, secondo solo a quel fenomeno di JJ Watt.
Aaron Donald ha invece fatto sentire la propria presenza ai quarterback avversari 8 volte, più di qualsiasi rookie, quest'anno, e più in generale ha avuto un impatto devastante sulle linee ofrensive avversarie. Dalla sua posizione di defensive tackle ha accumulato 17 placcaggio dietro la linea di scrimmage, record all time per un defensive tackle (ricordiamo che questa statistica viene registrata solo a partire dal 1997, per cui la definizione di "all-time" è un po' forzata…).
Oltre a Quinn e Donald, altri due Rams hanno guadagnato una nomina come riserve. Si tratta del cornerback Janoris Jenkins e del receiver Tavon Austin, che ha però ottenuto la nomina nella posizione di kick returner.
Resta un po' l'amaro in bocca per la mancata convocazione del punter Johnny Hekker, autore di un'altra stagione stellare come quella dello scorso anno.