La NFL ha rilasciato la Schedule ufficiale per la stagione 2009. Gli avversari erano noti da tempo, ora abbiamo anche le date in cui verranno affrontati.
La schedule non è terribile come quella dello scorso anno, e le difficoltà maggiori vengono dalla struttura più che dalla caratura degli avversari.
Tanto per gradire si comincia con due trasferte coast-to-coast (Seattle e Washington) e la prima partita in casa arriva all’ultimo weekend di settembre con i Packers. Mai i Rams avevano esordito così tardi in casa nella storia, da quando si gioca tutto settembre.
Dopo la settimana di sosta a metà cammino (8 novembre), si riprende con tre gare casalinghe consecutive, seguite da altre due trasferte. L’ultima di regular season sarà in casa contro i 49ers, come sempre più spesso accade nelle ultime stagioni.
La parte più dura della schedule sembra essere quella immediatamente seguente la pausa, con squadre del calibro di New Orleans, Arizona, Chicago e Tennessee che saranno certamente un brutto cliente per chiunque.