Ecco la schedule 2009

La NFL ha rilasciato la Schedule ufficiale per la stagione 2009. Gli avversari erano noti da tempo, ora abbiamo anche le date in cui verranno affrontati.
La schedule non è terribile come quella dello scorso anno, e le difficoltà maggiori vengono dalla struttura più che dalla caratura degli avversari.
Tanto per gradire si comincia con due trasferte coast-to-coast (Seattle e Washington) e la prima partita in casa arriva all’ultimo weekend di settembre con i Packers. Mai i Rams avevano esordito così tardi in casa nella storia, da quando si gioca tutto settembre.
Dopo la settimana di sosta a metà cammino (8 novembre), si riprende con tre gare casalinghe consecutive, seguite da altre due trasferte. L’ultima di regular season sarà in casa contro i 49ers, come sempre più spesso accade nelle ultime stagioni.
La parte più dura della schedule sembra essere quella immediatamente seguente la pausa, con squadre del calibro di New Orleans, Arizona, Chicago e Tennessee che saranno certamente un brutto cliente per chiunque.

I commenti sono chiusi.