Finalmente il front office dei Rams mette a segno un colpo come si deve nel mercato dei free agents. Devaney e Spagnuolo hanno infatti messo sotto contratto il LB Na’il Diggs, proveniente dai Carolina Panthers. Prodotto di Ohio State come il suo nuovo compagno di reparto James Laurinaitis, Diggs venne scelto al quarto giro dai Packers nel 2000, per passare ai Panthers nel 2006. Linebacker esterno che può giocare indifferentemente da Sam o da Will, partirà presumibilmente sul lato forte e sarà un ottimo valore aggiunto alla difesadei Rams, soprattutto per la sua buona propensione a fermare il gioco di corsa avversario.
Intanto oggi i Rams hanno tenuto un workout privato con Colt McCoy, che ha definitivamente preso il posto di Clausen (che sosterrà comunque un workout domani) come seconda scelta rispetto a Bradford nel ruolo di quarterback.
I Rams hanno anche annunciato le date dei prossimi mini allenamenti, che si terranno il 18, 20, 24, 25 e 27 Maggio ed il 1, 2, 3, 7, 8, 14 e 17 Giugno prossimi.