Problemi in vista per la partita di Londra del prossimo 28 Ottobre. Dopo aver messo in vendita i biglietti di alcuni settori, ieri dovevano essere messi a disposizione i tagliandi degli altri settori, ma all’ultimo momento la vendita è stata bloccata senza grosse spiegazioni.
NFL UK metteva un avviso sul suo sito che alcuni “problemi tecnici” li costringevano a sospendere e poi rinviare la vendita prevista per ieri alle 11 ora italiana.
In serata una fonte interna di NFL UK dichiarava che non c’era alcun problema tecnico, ma c’erano delle questioni da risolvere.
Pochi minuti fa, il Commissioner Roger Goodell, nel suo discorso ai media ha dichiarato che ci sarà una partita a Londra il 28 Ottobre, e spera sia Rams – Patriots come programmato, confidando nella sluzione positiva dei contrattempi riscontrati dai Rams con il contratto che li lega allo stadio ed alla città di St.Louis.
E’ quindi ufficiale che la nota emessa qualche giorno fa dal St.Louis CVC, che dichiarava illegittimo l’accordo tra Rams e NFL per tre partite in UK nei prossimi anni perchè in contrasto con il contratto tra i Rams ed il CVC stesso, è la causa prima di questa improvvisa frenata sulla partita del prossimo Ottobre.
Probabilmente un accordo verrà trovato e la partita si disputerà ugualmente, anche se Goodell ha detto che comunque anche i Jacksonville Jaguars si erano detti disposti a garantire una partita per più anni e potrebbero quindi sostituire i Rams.
Resta l’enorme figuraccia fatta dal Front Office dei Rams che, a questo punto, hanno preso accordi con la NFL ignorando il contratto con la città o, peggio, ignorandone le condizioni imposte.