Un altro free agent è stato messo sotto contratto dai Rams nei giorni scorsi. Si tratta dell’outside linebacker Jo Lonn Dunbar, lo scorso anno in forza ai New Orleans Saints. Per Dunbar si parla di un contratto per due anni per un totale di 4 milioni di dollari, di cui 1 milione di signin bonus, 750mila dollari di salario per il 2012 ed 1,3 milioni per il 2013. Oltre a ciò Dunbar prenderà due roster bonus di 500mila dollari il 30 aprile ed il 15 agosto, oltre ad un incentivo di 750 dollari per ogni anno di contratto n base al raggiungimento di un determinato minutaggio di gioco,
Difficile dire se Dunbar sarà uno dei due linebacker titolari, anche perchè, a dispetto dei numeri del contratto, i numeri di gioco non sono certamente dalla sua parte. Probabile che s tratti do dare profondità al roster.
Sempre in tema di free agents, ha fatto visita a Rams Park il ricevitore Jerome Simpson (quello che segno’ il famoso touchdown facendo una capriola oltre il proprio avversario, lo scorso anno). Ci sono buone possibilità che Simpson finisca per accasarsi proprio a St.Louis, non prima però di aver scontato i 15 giorni di prigione a cui è stato condannato proprio ieri per problemi di droga.