Ancora una scelta in difesa ed ancora una scelta nel reparto dei cornerback, il che mette enorme pressione in Jerome Murphy e Bradley Fletcher. Non mi stupirebbe che uno dei due venisse riciclato come safety, soprattutto se Trumaine Johnson, cornerback da Montana, dovesse confermare tutti i buonissimi rapporti scritti su di lui dagli scout di molte squadre.
Penalizzato dal programma non di primo piano, (qualcuno sa a memoria le squadre che compongono la Big Sky Conference?), Johnson ha però impressionato molti allenatori per la sua fisicità ed aggressività. A differenza di Jenkins, al quale deve comunque un paio di spanne in fatto di talento puro, Johnson sembra un altro giocatore pronto da mettere in campo fin dall’inizio.
Con questa acquisizione la secondaria difensiva dei Rams fa un balzo in avanti in fatto di qualità non indifferente, soprattutto dal punto di vista fisico.
Alcuni analisti vedono Johnson anche una possibile free safety, sebbene crediamo che Fisher non si farà sfuggire l’opportunità di sistemare in maniera definitiva i grossi problemi che i Rams hanno avuto lo scorso anno nella posizione di cornerback.