Non si fermano le attività di ridefinizione del roster definitivo a Rams Park. A fare le spese delle sforbiciate di Fisher e Snead sono stati la guardia Quinn Ojinnaka ed i tight end Michael Hoomanawanui, il cui contratto è stato terminato ieri non senza qualche sorpresa. A lasciare interdetti non e tanto il taglio di “Illinois Mike”, che dopo il suo positivo anno da rookie ha avuto una involuzione tremenda, anche a causa di qualche infortunio di troppo.
La rinuncia ad Ojinnaka è invece più incomprensibile, anche perchè sembrava destinato a partire titolare e per tutto il camp è sempre stato schierato con le prime linee. È vero che le prestazioni non sono state del tutto positive, ma ci si aspettava al massimo una rerocessione nella depth chart, e non certo un taglio secco.
Candidati al posto lasciato vacante da Ojinnaka sono il rookie Rokevious Watkins e Robert Turner, con il primo leggermente favirito sul secondo.
Per riportare il roster a 53 giocatori, i Rams hanno acquisito la guardia Sidney Smith, tagliato dai Texans, ed il tackle Ty Nsekhe, tagliato dagli Indianapolis Colts.