Lieve distorsione per Kupp

Si chiariscono meglio i contorni dell’infortunio occorso a Cooper Kupp durante lo scrimmage di sabato sera. Kupp aveva lasciato il campo anzitempo prima dell’intervallo, e la cosa aveva preoccupato non poco. Al termine della sessione di allenamento, McVay aveva voluto rassicurare tutti dicendo che Kupp era stato fatto uscire solamente in via precauzionale ma che non aveva nulla.Proprio nulla nulla no, però è arrivata conferma che l’infortunio subito è di lievissima entità e la sua uscita dal campo è stata effettivamente decisa in via precauzionale.
Kupp ha infatti sofferto una lieve distorsione alla caviglia, nulla che possa preoccupare in vista della prima partita di campionato e che, probabilmente, richiederà solo qualche giorno di riposo, e questa settimana quasi sicuramente non lo vedremo in campo durante le sessioni di allenamento.
Se ci fosse una partita da giocare, però, Kupp sarebbe regolarmente in campo. Questo per dare l’idea della gravità dell’infortunio. Sorprende solo che McVay abbia detto subito che Kupp non aveva subito alcun infortunio, mentre non era vero. Questo tipo di strategia comunicativa (già sperimentata con il ginocchio di Gurley) non è molto positiva, a nostro avviso.
Stante l’assenza di Kupp in allenamento, ci aspettiamo di vedere grandi dosi di Van Jefferson e Nsimba Webster con i titolari, questa settimana,

I commenti sono chiusi.