Kupp NON ha una distorsione

Sean McVay, nella conferenza stampa di fine allenamento di ieri, ha dichiarato in maniera decisa, ed anche un po’ piccata, che Cooper Kupp non ha affatto subito una distorsione alla caviglia come erroneamente riportato da molti media nella giornata di ieri.In un discorso piuttosto concitato, McVay ha sottolineato più di una volta che il ricevitore non ha sofferto alcuna distorsione, ma ha accusato un fastidio alla caviglia che era già presente da un paio di giorni, e lo staff ha ritenuto di doverlo tirare fuori dal campo per procedere ad un controllo radiologico immediato. Controllo che, peraltro, ha dato esito negativo.
Kupp è considerato day-to-day ed il suo lavoro in allenamento verrà limkitato questa settimana, ma McVay ha ribadito di non aspettarsi nulla di negativo dall’evoluzione giornaliera delle condizioni di Cooper Kupp.
Sempre a proposito di infortuni, Darrel Henderson migliora poco a poco ma non è ancora pronto a rientrare, e lo staff non vuole precorrere i tempi, dal momento che gli infortuni muscolari sono quelli più soggetti a ricadute immediate se non curati a dovere.
Infine anche la situazione di Travin Howard non è ancora del tutto chiara. Per ora non si allena, ma McVay non si dice preoccupato perchè sia Micah Kiser che Kenny Young, oltre a Troy Reeder, stanno facendo un ottimo camp, e la posizione di linebacker interno sembra non preoccupare più di tanto l’head coach.

I commenti sono chiusi.