Uscirà per Natale il film su Kurt Warner

Non sapete cosa farvi regalare per  Natale? Beh, non c’è niente di meglio di un biglietto per la prima di “American Underdog”, il film ispirato alla vita di Kurt Warner che uscirà nelle sale proprio il giorno di Natale.

Ovviamente (e purtroppo) uscirà a Natale nelle sale americane, e per vederlo in Europa dovremo aspettare che sia disponibile su qualche piattaforma in streaming, ma siamo sicuri che qualcuno tra Nerflix, Infinity, Sky, TIM Vision e compagnia, lo metteranno in catalogo, prima o poi.

Vedendo il trailer esclusivo trasmesso ieri sera durante il Jimmy Kimmel Show, il film sembra davvero interessante, sebbene facciano intravedere alcune cose che forse sono state un po’ romanzate o esagerate. L’impressione principale da quattro scene del trailer (ma bisognerebbe poi vedere tutto il film) è che l’head coach Dick Vermeil sia tratteggiato come un uomo duro ed irascibile, esattamente il contrario di quello che raccontano di lui tutti i giocatori che da Vermeil sono stati allenati.
Ripetiamo, è un’impressione tratta da quattro fotogrammi e nulla più, ma la descrizione che ne fa Warner stesso nella sua autobiografia “All things possible” del 2013, fa pensare a tutt’altro tipo di persona.

Il ruolo di Kurt Warner sarà interpretato da Zachary Levi, ed il produttore esecutivo del film non è altri che Brenda Warner, la tanto discussa (a St.Louis) moglie di Kurt che, secondo le dicerie lasciate nel Missouri, fu alla base del divorzio con i Rams, una ferita che non è ancora del tutto rimarginata, al punto che Warner si dichiara spesso ex-Cardinal piuttosto che ex-Ram.

I commenti sono chiusi.