Con una mossa abbastanza sorprendente i Los Angeles Rams hanno spedito il linebacker Kenny Young a Denver assieme alla settima scelta nel draft 2024 per una sesta scelta al draft 2024. Una mossa piuttosto incomprensibile, quella dei Rams, che si privano di un inside linebacker, ruolo in cui già avevano manifestato una certa carenza di personale, lasciando al buon Troy Reeder, che anche domenica contro i Lions ha dimostrato la sua inadeguatezza nel ruolo, a presidiare la parte centrale del campo dove i Rams stanno soffrendo molto sin da inizio stagione.
Young era arrivato lo scorso anno dai Baltimore Ravens, e quest’anno era partito titolare in tutte e sette le partite, alternando prestazioni ottime a dei disastri piuttosto evidenti.
È possibile che questa operazione, assieme alla ristrutturazione del contratto di Rob Havenstein avvenuta ieri, preluda all’arrivo di un nome importante da piazzare in mezzo alla difesa. Almeno, è quelli che ci auguriamo, perchè altrimenti non si spiega il motivo di privarsi di un titolare ricevendo in vambio praticamente niente.
Ma tanto c’è Stafford, quindi il Super Bowl è assicurato…