Stagione finita per Robert Woods

Mai il tempismo di un’acquisizione avrebbe potuto essere più perfetto. Al termine del primo allenamento a Los Angeles del nuovo ricevitore Odell Beckham Jr, il WR#2 dei Rams, Robert Woods, si è procurato una lesione al legamento collaterale anteriore del ginocchio, infortunio che quasi certamente metterà fine alla sua stagione.

L’annuncio dell’infortunio ha colto un po’ tutti di sorpresa, perchè Woods aveva terminato l’allenamento, risposto alle domande dei giornalisti e nulla faceva presagire alcunchè. Tornando negli spogliatoi, però, a seguito di un fastidio al ginocchio, Woods si è fatto controllare dal medico, che ha sentenziato la lesione al legamento, confermata dai successivi esami strumentali.

Molto cinicamente si potrebbe dire che in un attimo si sono rislti tutti i problemi sulla posizione che OBJ avrebbe odvuto occupare e sul suo ruolo nell’attacco dei Rams. In realtà, anche se la sostituzione di Woods avviene in maniera quasi indolore, si riaprono i problemi che avevano portato alla sua firma, cioè l’estrema mancanza di profondità del reparto ricevitori dopo gli infortuni di Atwell e Harris.

Infine, tutti i piani di McVay di sfruttare di più le formazini con quattro ricevitori dovranno essere momentaneamente accantonati. Per ora, l’obiettivo principale è portare OBJ a giocare più di quanto immaginato nel Monday Night contro i 49ers.

I commenti sono chiusi.