Due Kicker per i Rams

I Los Angeles Rams hanno messo sotto contratto due kicker per sostituire Greg Zuerlein, lasciato andare a fine contratto all’apertura del periodo di free agency.
I due giocatori che si contenderanno il posto di Zuerlein sono Dave MacGinnis e Lirim Hajrullahu, provenienti rispettivamente da XFL e CFL.MacGinnis ha calciato per i Dallas Renegades nella mezza stagione giocata dalla lega di McMahon, ed ha avuto anche un’esperienza con i Memphis Express della AAF la scorsa stagione. Uscito da Kentucky nel 2017 con la nomina unanime nella formazione All-SEC, non è stato draftato nel 2018 ed ha partecipato, nello stesso anno, al Rookie MiniCamp dei Chicago Bears da undrafted, senza ottenere un posto neanche per il camp estivo.
Un po’ più intricata, invece, la storia di Lirim Hajrullahu. Profugo in Canada dal Kosovo nel 1998, Hajrullahu ha un discreto curriculum come kicker nella Canadian Footbal League con Hamilton Tiger-Cats, Toronto Argonauts (con cui vinse la Grey Cup nel 2017 grazie ad un suo field goal) e Winnipeg Blue Bombers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *