Una folla a Rams Park

In questi giorni Rams Park assomiglia più alla Grand Central Station di New York che ad un campo di allenamento. Visti i continui infortuni, il coaching staff ha organizzato un test per alcuni free agents, e così un gran numero di giocatori si sono presentati al campo per sostenere questi test. Oltre all’ex prima scelta dei Rams Damione Lewis, considerato un candidato ad un posto come Defensive Tackle, attualmente la posizione più scoperta dell’intero roster, sono passati per Rams Park anche Kevin Jones (RB), Reggie Brown (WR), Yamon Figurs (WR), Dre Moore (DT), Jimmy Saddler (DT), Cletis Gordon (CB) ed Eric Alexander (LB).
Un altro possibile free agent, l’ex Ram Claude Wroten (DT) ha invece cancellato il suo test perchè ha firmato per i Florida Tuskers della UFL.
Sono inoltre state smentite da Devaney le voci che volevano i Rams prossimi alla fuirma con Vincent Jackson, il WR dei Chargers che deve scontare una squalifica di sei giornate, ridotte a quattro se scambiato con un’altra squadra entro la giornata di oggi. Devaney non ha negato l’interessamento, ma le richieste dei Chargers e dello stesso Jackson sono state considerate troppo alte.

I commenti sono chiusi.