Qualche movimento dopo il rookie minicamp

Si è svolto nei giorni scorsi il primo minicamp della stagione 2017 dedicato ai rookies. Oltre alle scelte del draft si sono ritrovati in campo anche gli undrafted free agents firmati subito dopo il giro di scelte ufficiali, e dopo questo weekend di lavoro il coaching staff ha rimescolato un po' il roster dei 90 giocatori che si apprestano ad entrare nella terza fase della offseason 2017.
Un po' a sorpresa sono stati rilasciati il cornerback Jared Collins e l'offensive lineman Anthony McMeans. Un vero peccato, personalmente, per quest'ultimo. Per un po' avevamo

 sperato di poter rivedere nuovamente un Aggie (da NMSU) vestire la maglia dei Los Angeles Rams sei anni dopo la guardia Tony Wragge. Evidentemente McVay ed il suo staff non hanno colto in McMeans quelle qualità che cercavano in un offensive lineman. Per Collins probabilmente la sua stazza un po' troppo ridotta ha forse giocato a sfavore, sebbene il corpo dei cornerback attualmente a roster non brilla certo per prestanza fisica.
Alla squadra sono invece stati aggiunti due giocatori da Northwestern, il RB De'Mard Llorens ed il WR Shakeir Ryan, un clone ancor più piccolo di Tavon Austin, ed il linebacker esterno Teidrick Smith, destinato a rimpolpare le fila di chi si dà battaglia per un posto dietro Quinn e Barwin.
 
UPDATE: i Rams hanno messo sotto contratto il centro Austin Blythe, sesta scelta degli Indianapolis COlts al draft dello scorso anno. Per far posto a Blythe, è stato rilasciato un altro undrafted free agent, il linebacker Folarin Orimolade.

I commenti sono chiusi.