Oggi il coach dei Rams Steve Spagnuolo compie 50 anni, e come regalo di compleanno ha avuto nientepopodimeno che altri due giocatori da piazzare nella già affollata injured list. La partita contro i Texans è costata la stagione al TE Daniel Fells ed al DB Quincy Butler. Per entrambi una rottura ai legamenti del ginocchio, con l’aggravante, per Fells, di una frattura alla base del femore che rende molto più serio il suo infortunio.
Fells e Butler verranno messi in Injured Reserve, ed andranno a fare compagnia agli altri 11 giocatori che vi sono finiti dall’inizio della stagione. Di questa lista non fanno parte nè Bulger (che comunque gira ancora in stampelle ma è ancora nell’active roster), nè Jason Smith, che dopo quasi un mese dalla commozione cerebrale non ha ancora ricevuto l’OK daimedici per rientrare.
Infine anche Leonard Little, che aveva un’infezione al ginocchio, è ancora in forse perchè l’infezione ha lasciato una ferita aperta, e finchè non si rimarginerà non potrà riprendere ad allenarsi. Difficile, quindi, che lo rivedremo ancora nel 2009.