Definito il calendario 2013

La NFL ha pubblicato la schedule ufficiale della stagione 2013, e quella dei Rams serba qualche sorpresa, a partire dal ritorno di St.Louis nel primetime televisivo. La sfida casalinga del 26 settembre contro i 49ers verrà infatti giocata di giovedì sera, mentre il 28 ottobre l’Ed Jones Dome ospiterà il Monday Night contro Seattle.

La settimana di pausa arriva piuttosto tardi, quest’anno, essendo fissata per il 17 novembre, mentre il finale di stagione, come già accaduto con la preseason (Baltimore sia lo scorso anno che quest’anno), ricalca quello del 2012. Alla penultima giornata i Rams incontreranno infatti i Tampa bay Buccaneers, mentre finiranno la stagione l’ultima domenica dell’anno sul difficilissimo campo di Seattle.

Come ormai succede da qualche anno a questa pafrte i Rams hanno una delle schedule più difficili della lega, e la recente crescita delle franchigie della NFC West non ha di certo aiutato, come avveniva in passato, a renderla più abbordabile. Va anche detto, però, che lo scorso anno l’unica sconfitta all’interno della NFC West arrivò proprio all’ultima giornata contro Seattle, e nemmeno i vicecampioni dei Niners riuscirono a battere i bluoro, che pareggiarono a San Francisco e si imposero in casa, al termine di due epiche partite entrambe finite in overtime.

I commenti sono chiusi.