Tagliato Kennison. Anzi, no.

Nella giornata di ieri il coaching staff dei Rams ha deciso di tagliare Eddie Kennison, firmato dopo l’infortunio di Bennett e, fortunatamente, visto in panchina e nulla più. Nulla di speciale, quindi, se non fosse che pochi minuti dopo aver trasmesso alla NFL tutta la documentazione per il taglio dell’atleta, è arrivato il contrordine: rifirmate Eddie Kennison. E cosi’ è stato. Mentre stava preparando i bagagli, Kennison ha firmato un nuovo contratto con i Rams.
E’ infatti successo che i medici non hanno dato l’atteso OK per il rientro in campo di Dane Looker. Probabilmente arriverà tra un paio di giorni, ma a Rams Park hanno deciso di non rischiare. Kennison rifirmato e Stanley che bazzicherà la practice squad ancora per una settimana, assieme al suo sostituto Nate Jones, firmato proprio per prendere il posto di Stanley nellapractice squad.
Nel frattempo hanno sostenuto un provino a Rams Park anche il Defensive Tackle Antwon Burton, ex Denver e Cincinnati, ed il cornerback Ronnie Prude, riserva la scorsa stagione ai Ravens.

I commenti sono chiusi.