Una vittoria a caro prezzo

Le vittorie non non arrivano mai gratis, e per i Rams costano il doppio. Il RB Brian Leonard ed il CB Ricky Manning Jr.sono stati infatti inseriti in injury reserve oggi, a seguito degli infortuni subiti domenica a Washington. Leonard ha subito una sublussazione alla spalla che necessita di intervento chirurgico, mentre Manning dovrà anch’egli subire un intervento chirurgico per una frattura alla gamba.
Linfortunio di Leonard,, unito a quello di Pittman, lascia i Rams con due Halfback di ruolo: Steven Jackson e Travis Minor, quindi si attende una mossa sul mercato dei free agent per dare profondità al reparto.

A sostituire Manning è stato richiamato Fakhir Brown, tagliato due settimane fa da Linehancontro il volere dello stesso Haslett.
Una buoba notizia arriva invece dagli esami di Dane Looker. Esclusi i pericoli di aneurisma, Looker potra’ tornare disponibile gia’ da questa settimana, e con Bennett fuori ancora per un paio di settimane il rientro di Looker non puo’ che essere positivo, anche se il receiver Keenan Burton sembra pronto per rientrare gia’ domenica prossima contro i Cowboys.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *