Stavolta Kennison se ne va sul serio

Questa volta il breve ritorno di Eddie Kennison a St.Louis è finito davvero. Dal momento che sia Avery che Burton sono definitivamente rientrati dagli infortuni, così come Dane Looker, ed in vista del ritorno di Drew Bennett tra un paio di settimane al massimo, non c’era più bisogno di tenere un altro ricevitore a roster, ed il contratto di Eddie Kennison è stato terminato.
L’emergenza si sposta ora sulla secondaria, che continua a perdere pezzi. L’ultimo è Todd Johnson, la cui contusione renale è èpiù seria delò previsto, e lo terrà fuori per qualche tempo. Per sostituirlo, i Rams hanno firmato dalla practice squad Eric Bassey, a sua volta sostituito da David Roach, che passa così dalla practice squadtr dei Saints a quella dei Rams.
Ma non ci sono solo brutte notizie. Haslett ha ufficialmente nominato starter Orlando Pace, il cui recupero dall’infortunio subito contro i Redskins pare completo. Orlando sarà quindi al suo posto in linea domenica contro i Patriots. Nessuna decisione, invece, su Steven Jackson, il cui stato fisico viene valutato giorno per giorno. E’ probabile che una decisione definitiva sulla sua presenza in campo verrà presa sabato, se non addirittura domenica prima della partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *