Scambio in vista tra Cowboys e Rams

La notizia gira da un paio di giorni, e dopo le prime smentite, arrivano i primi indizi che ne confermano invece l’attendibilità. I Rams ed i Cowboys starebbero per scambiarsi due fallimentari prime scelte. I Rams manderebbero a Dallas l’offensive tackle Alex Barron ed i Cowboys manderebbero a St.Louis il linebacker Bobby Carpenter. A confermare questa operazione arriva la decisione di Barron di firmare l’offerta ricevuta dai Rams come Restricted Free Agent che fnora aveva sempre rifiutato di siglare ed in mancanza della quale lo scambio non potrebbe avvenire. Inoltre per entrambi i giocatori sono state fissate per lunedì prossimo le visite mediche di rito, ultimo ostacolo alla transazione.
L’avventura di Barron con i Rams starebbe quindi per terminare, con grande sollievo di tutti, dallo staff ai tifosi, e con un netto guadagno in fatto di offside commessi dall’offensive tackle, scelto per rimpiazzare Orlando Pace ma che ha finito per avere un saldo ampiamente negativo nel conto generale delle buone e delle cattive giocate.
A St.Louis arriva un linebacker che, per i Cowboys, ha le medesime caratteristiche di Barron: un talento scelto al primo giro quattro anni fa che non ha mai completamente mantenuto ciò che ci si aspettava da lui, giocando una sola partita da titolare nelle ultime quattro stagioni. Spagnuolo, però, si dice certo di poterlo recuperare nella sua 4-3, che considera un tipo di difesa più adatto alle caratteristiche di Carpenter.

I commenti sono chiusi.