Tutti in campo

Si stanno svolgendo in questi giorni le prima OTA (Organized Team Activities) della stagione per i Rams. A differenza del rookie minicamp svolto poco dopo il draft dello scorso aprile, in questi mini camp sono presenti tutti i giocatori attualmente in forza alla squadra, rookie, veterani e free agents, ed è l’occasione per vedere all’opera sia i nuovi arrivati via draft che quelli arrivati via free agency assieme ai veterani.
Assenti di spicco Steven Jackson, che sta recuperando da un’operazione alla schiena effettuata poche settimane orsono, e Jacob Bell, il cui ginocchio infortunato ha avuto bisogno di un’artroscopia ripulitrice che lo terrà ancora fuori gioco per almeno un mese.
Come previsto, la squadra è stata suddivisa in prime linee, seconde linee e terze linee, ed a guidare l’attacco delle prime linee è stato A.J.Feely, mentre Bradford e Null si sono alternati alla guida delle seconde e terze linee. Nei piani si Spagnuolo, comunque, è in programma la rotazione completa con le prime linee anche per Bradford e Null, ed in conferenza stampa ha chiaramente dichiarato che il QB titolare al momento è A.J.Feely (e non poteva essere altrimenti), almeno fino a quando Bradford non avrà dimostrato di essere pronto a prenderne il posto.
Un altro assente eccellente è stato Oshiomogho Atogwe, ufficialmente rimasto in California a curarsi la spalla infortunata, ma ormai sul punto di contare i giorni che lo separano dalla partenza da St.Louis.
Atogwe, infatti, era uno dei due Restricted Free Agent che non avevano ancora firmato il contratto di un anno al minimo dovuto offertogli da Devaney lo scorso Marzo (l’altro era Barron, poi spedito a Dallas). Manca poco, ormai, alla data limite entro il quale Atogwe può firmare il contratto, che è il 1 Giugno, dopodichè tornerà sul mercato ed i Rams avranno il diritto di pareggiare qualsiasi offerta gli arrivi prima di lasciarlo andare via. Su Atogwe si sono fiondati in molti, primi fra tutti i Redskins, e sembra che sarà proprio Washington la prossima destinazione della safety.

I commenti sono chiusi.