Scampato pericolo con Owens, si attende Bradford.

Negli ultimi giorni erano circolate insistenti voci che volevano i Rams fortemente interessati a mettere sotto contratto il wide receiver Terrell Owens, attualmente senza contratto. Dopo che ieri sembrava oramai cosa fatta, e la concorrenza dei Bengals battuta, è arrivata la nota ufficiale di Devaney che negava ogni interesse dei Rams verso T.O. E per fortuna, direi, visto che l’indubbio apporto che avrebbe portato un veterano del suo calibro avrebbe dovuto essere attentamente confrontato con il probabile scompiglio che un giocatore del genere avrebbe portato a Rams Park. Praticamente tutti gli attuali giocatori in rosa non lo hanno mai affrontato da “arcirivale” con la maglia dei 49ers, e non possono ricordare frasi, gesti e provocazioni nei confronti dei Rams quando il turboilento T.O.vestiva i colori dei rivali divisionali, ma non si sa mai…
Su altri fronti, è attesa in queste ore la firma di Sam Bradford, giusto in tempo per iniziare il training camp di giovedì prossimo., Si mormora di 5 anni e 55 milioni garantiti, per ripagare i quali il rookie QB dovrà cercare di risollevare le sorti di una squadra disastrata. Nessuno si aspetta miracoli già da quest’anno, ma quello che si chiede a Bradford è di dare qualche speranza, almeno in prospettiva, ai depressi tifosi bluoro.
E’ infine attesa tra poco meno di un mese la decisione dei proprietari NFL sulla possibilità di Kroenke di diventare l’azionista di maggioranza degli arieti, sciogliendo così l’impasse che sta un po’ bloccando lo sviluppo della squadra, incerta tra tre proprietari: gli attuali azionisti di maggioranza (Chipe Lucia Rosenbloom), l’azionista di minoranza (Kroenke) e l’aspirante acquirente (Kahn).

I commenti sono chiusi.