Si comincia

Inizia ufficialmente questa notte, con la partita di preseason contro i Minnesota Vikings, la stagione 2010 dei Rams e, contemporaneamente, si apre a St.Louis l’era Bradford. Ci si aspetta molto dalla partita contro i Vikings, soprattutto dopo che lo scrimmage in famiglia della scorsa settimana aveva dato indicazioni più che positive sulle prestazioni della prima scelta del draft 2010.
Sarà ancora Feeley a partire titolare, ma pare che non giocherà più di un paio di drive, lasciando a Bradford il resto del primo tempo e parte del terzo quarto, in maniera che sia possibile avere su di lui una valutazione ad ampio raggio, sia per il numero di snaps giocati, sia per la qualità, dandogli la possibilità di giocare con gli starters e contro gli starters avversari.
Non sarà della partita, o forse lo sarà solo per il primo drive, Steven Jackson, i cui problemi alla schiena appena risolti lo hanno rallentato nella preparazone.
Altra assenza di rilievo sarà quela di Josh Brown. Il kicker ha subito un riacutizzarsi dell’infortunio alla coscia che laveva colpito alla fne della scorsa stagione. Al posto di Brown sarà Shaui Suisham, ex kicker dei Cowboys firmato ieri, a calciare kickoff, trasformazioni e Field Goal.

I commenti sono chiusi.