Convincente successo a Buffalo

 

“Ehi, tu, scusa… sì, tu, ma tu non tifi per i Rams?”
“Sì, perché? Sei della Finanza? È da mettere sul redditometro come lusso?”
“Ma no! Scusa, perché non sei a strombazzare in giro sulla tua auto, sventolando il bandierone?”
“Il bandierone? Ma cosa stai dicendo?”
“Certo… C’è il corteo per il Corso. I Rams hanno vinto, non hai visto? E le vinceranno tutte da qui alla fine… andranno ai Playoff, e al Championship batteranno i 49ers, o al massimo ci pareggeranno e poi i rossooro gliela daranno vinta. Non lo sai? Lo stanno raccontando tutti…”

“No, non lo so! Ero a mangiare dalla sorella di mia suocera, cucina malissimo, ma almeno ci prova a mettere sulla tavola qualcosa, anche se è bruciacchiato o tutto colloso…”
I Rams, invece, hanno fatto 2 drive 2; il primo del secondo tempo (tre primi down convertiti) e l’ultimo (tre recezioni alquanto arrischiate…); contro una delle peggiori squadre (e quindi, difese) di tutta la NFL. Sì, alla fine hanno vinto, e per la seconda volta – quest’anno – sono tornati a galleggiare appena un po’ in positivo, ma mantengono la stessa credibilità di Marcello Dell’Utri!
Della partita, da segnalare oltre ai due drive contabilizzati, uno zero assoluto (da sconfessare il terzo principio della termodinamica) nel primo tempo, lo spearing non chiamato sul nostro punter che aveva perso la… saponetta dopo lo snap, una recezione spezzapartita mancata di un soffio da Givens, la convincente trasformazione da due dopo il TD e l’intercetto finale, non riportato in meta per pura decenza.
Peggiore in campo: ancora una volta Jeff Fisher, che – finalmente si è saputo – ha firmato un contratto vessatorio, che lo obbliga a giocare tutti (tutti!) i primi down con un buco centrale di Jackson; quando – come nell’ultimo drive – viene soccorso dall’esenzione papale…
Prossimo nostro appuntamento, domenica in casa Saint Louis con Minnesota, che – per inciso – oggi ha giustiziato i Bears; dove andare, questa volta, invece che alla partita? Esaurita la sorella della suocera (il fegato non concederebbe una replica)… speriamo ci sia della neve da spalare!!!

I commenti sono chiusi.