Si va nella Frozen Tundra

Saranno i Green Bay Packers i prossimi avversari dei Los Angeles Rams nel turno di Divisional Playoff il prossimo sabato con kickoff previsto per le 22:40 ora italiana. Tutto secondo pronostico, quindi, con i Buccaneers che vincono contro Washington ed i New Orleans Saints che si sbarazzano dei Chicago Bears, aprendo la strada per una visitina a Green Bay da parte dei Rams.

Oltre ad affrontare la squadra terminata al primo posto del ranking della NFC, che ha beneficiato di un turno di riposo durante le wild card, i Rams dovranno anche fare i conti con il clima, sicuramente a loro non congeniale, che prevede per sabato una tipica giornata invernale a Green Bay, con una temperatura intorno ai meno tre gradi centigradi ed un moderato vento che abbasserà  la temperatura percepita di qualche grado ancora.

Più che del tempo, però, i Rams devono fare i conti con gli infortuni rimediati contro i Seahawks. Detto che anche per questa settimana ci attende la saga del “giocherà Goff o Wolford?”, motivo per cui nell’immagine di apertura li abbiamo inseriti entrambi, gli infortunati eccellenti dovrebbero essere tutti abili ed arruolati, anche se in settimana McVay ed il suo staff dovranno prendere tutte le precauzioni del caso per evitare ricadute.

I pollice di Goffdovrebbe migliorare ulteriormente, mentre per Wolford il controllo in ospedale ha evidenziato che si è trattato solo di uno “stinger” cioè uno stiramento del nervo tanto fastidioso quanto facilmente trattabile con le dovute precauzioni.

Dalle lastre effettuate non si evidenziano fratture alle costole per Aaron Donald, che effettuerà anche una risonanza per maggior sicurezza, ed anche Cooper Kupp dovrebbe essere della partita, avendo cura, però, di trattare al meglio la borsite al ginocchio che lo tormenta. Lavoro limkitato e differenziato anche per David Edwards (infiammazione al tendine di Achille) e Andrew Whitworth, uscito precauzionalmente dal campo negli ultimi drive una volta che il risultato era abbastanza tranquillizzante.

L’avventura continua!!!

I commenti sono chiusi.