Per trascorrere questa settimana di pausa in maniera diversa, Ramsitalia organizza un concorso tra i propri fedeli lettori, mettendo in palio un vero pezzo da collezione: una copia originale del Game Program del Super Bowl XIV giocato il 20 Gennaio 1980 al Rose Bowl di Pasadena tra i Los Angeles Rams ed i Pittsburgh Steelers.
Partecipare al concorso è molto semplice. Il requisito fondamentale è essere nostri follower su Twitter oppure seguire la nostra pagina su Facebook o su Google+. Se già non lo siete, dovrete quindi mettere un "mi piace" alla pagina Facebook, o seguire la pagina Google+ o l'account Twitter.
Una volta fatto ciò, basterà rispondere esattamente ad una domanda sulla storia dei nostri amati Arieti.
La risposta dovrà essere inviata tramite mail al solito indirizzo ramsitalia@altervista.org, corredata dal vostro nome o nickname su Facebook, Google+ e/o Twitter.
Il termine per inviare le risposte è la mezzanotte di mercoledì 20 novembre e nel caso in cui più persone forniscano la risposta esatta, il vincitore verrà individuato tramite un sorteggio. Il vincitore sarà poi contattato via mail per la spedizione del Game Program.
E’ consentita una sola mail per persona ed il vostro indirizzo mail sarà utilizzato esclusivamente per comunicarvi l’eventuale vittoria.
E' tutto chiaro? Bene… non ci resta, quindi, che svelare la domanda alla quale dovrete rispondere…
Il Wide Receiver Torry Holt venne scelto al primo giro (setsa scelta assoluta) da North Carolina State nel draft del 1999. Holt giocò tutta la sua carriera nei Rams e nei Jaguars vestendo la maglia con il numero 81. Nei primi tre anni con i Rams, tuttavia, l'81 era il numero di Az-Zahir Hakim.
Con quale numero di maglia giocò Holt tra il 1999 ed il 2001?
Il game Program del Super Bowl XIV che verrò inviato al vincitore.