Firmato Jason Brown

Con una rapida e decisa trattativa, i Rams hanno messo sotto contratto Jason Brown, centro proveniente dai Baltimore Ravens e loro obiettivo numero uno in questo inizio di free agency.
Brown ha firmato un contratto da 5 anni per 37.5 milioni di dollari, di cui 20 di salario garantito,e rappresenta un deciso miglioramento per quanto riguarda la linea d’attacco, punto debole della squadra negli ultimi due anni.
Con i suoi 6’3″ e le 320 libbre, rappresenta un solido punto di ancoraggio in un ruolo dove i Rams sono stati sempre obbligati a schierare una riserva, mancando di un vero e proprio centro di ruolo, spesso sacrificando una guardia. Se nel draft di Aprile ci si orienterà verso uno degli OT, di cui questo draft in particolare abbonda in talento, la linea d’attacco di St.Louis farà un salto di qualità notevole.
Portato a casa il colpo principe,Devaney sta ora trattando con un altro ottimo prospetto, stavolta per la difesa: Jason Butler DB dei Giants.
Anche per Butler sembra oramai solo più questione di poche ore. Decisiva per la decisione finale del giocatore la presenza di Steve Spagnuolo come head coach, che conosce benissimo Butler avendolo avuto alle sue dipendenze nelle scorse stagioni quando era Defensive Coordinatora New York.

I commenti sono chiusi.