Bartell firma e resta

Buone notizie da Rams Park: Ron Bartell ha firmato un contratto per 4anni e 28 Milioni di dollari, di cui 13.5 in salario garantito, e sarà ancorauno dei punti fermi del defensive backfield dei Rams.
Bartell, un Unrestricted Free Agent, non aveva raggiunto un accordo con i Rams prima dell’inizio del periodo di free agency, e complice anche la sua visita a New Orleans, sembrava oramai sfumata ogni possibilità di tenere il giocatore. La differenza l’hanno fatta prima di tutto Billy Devaney, e poi Steve Spagnuolo.
Bartell ha infatti dichiarato che inizialmente non aveva nessuna intenzione di restare a St.Louis, perchè i suoi rapporti con il management non erano affatto buoni.
A dire il vero i rapporti erano inesistenti, secondo quanto ha dichiarato lo stesso Bartell, poichè pur essendo una seconda scelta ed una pedina fondamentale della sifesa, Il predecessore di Devaney, Jay Zygmunt, pare non abbia mai sentito la nevessità di parlare con il giocatore (ma non solo con lui).
Prima di prendere una decisione definitiva, Bartell ha voluto parlare con Steve Spagnuolo e conoscere le sue idee riguardo la stagione 2009, la squadra ed i giocatori. Pienamente soddisfatto dal colloquio con il nuovo head coach, Bartell ha deciso di apporre la firma al nuovo contratto.

I commenti sono chiusi.