La fine dell’era Linehan

Il management dei Rams ha convocato una conferenza satmpa per mezzogiorno a St.Louis (le 19 in Italia), per annunciare il futuro della conduzione tecnica del team.
In una riunione terminata alle 3 di questa notte ora locale, Chip Rosenbloom, Lucia Rosenbloom-Rodriguez, John Shaw, Jay Zygmunt ed altri dirigenti hanno decretato il licenziamento dell’attuale head coach della squadra Scott Linehan.
Molti gli scenari presi in considerazione, tra cui tenere Linehan fino a fine stagione affiancandogli Dick Vermeil come consulente, ma l’idea del licenziamento ha prevalso su ogni altra considerazione.
Per sostituire Linehan verrà nominato ad interim il defensive coordinator Jim Haslett, preferito ad Al Saunders per la precedente esperienza come Head Coach a New Orleans. La situazione dovrebbe restare stabile fino a fine stagione, quando I Rosenbloom hanno annunciato che ci saranno diverse novità e cambi di personale non solo nello staff tecnico ma anche in quello dirigenziale ed esecutivo. Primo indiziato a fare le valigie a fine stagione e’ sicuramente Jay Zygmunt. Altri seguiranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *