I preparativi per Dallas

Fervono i preparativi per la partita contro Dallas del prossimo weekend, e la novità rispetto alle settimane precedenti è l’inversione di tendenza relativa all’infermeria, che si svuota anzichè riempirsi.
Non preoccupano le condizioni di Bulger, leggermente infortunato ad un dito della mano con cui lancia. Pur sottoposto ad intense sollecitazioni in allenamento, il dito indice non ha dato problemi nel controllo e nel rilascio della palla.

Haslett, con il rientro di Keenan Burton, ha nominato i cinque ricevitori attivi per la partita contro Dallas: Holt, Avery, Burton, Stanley ed Hall. Forte il disappunto di Dane Looker, di cui parleremo in articolo a parte.
Orlando Pace sta combattendo contro un infortunio all’anca, ma non desta grosse preoccupazioni. Ha svolto lavoro a parte e dovrebbe essere regolarmente al suo posto domenica.
Si è rivisto sul campo di allenamento Antonio Pittman, che ha tolto il gesso alla gamba ed ha cominciato a lavorare per il recupero.
Ritorno a casa anche per Fakhir Brown, tagliato da Linehan e rifirmato da Haslett. Dovrebbe partire titolare domenica contro i Cowboys, mentre Tye Hill sembra averne ancora per un paio di settimane prima di poter tornare nel roster attivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *