Quattro giocatori per una scelta

Alla vigilia delle combines di Indianapolis, il GM dei Rams Billy Devaney finalmente si sbottona un po’ sulle strategie per il prossimo draft. In una intervista rilasciata a Jim Thomas del Post-Dispatch, Devaney ha dichiarato che il front office ha ristretto a quattro giocatori la sceltada effettuare aldraft di fine aprile. Due defensive Linemen e due Quarterback i candidati, e facilmente si può immaginare di chi si tratta: Ndamukong Suh di Nebraska, GeraldMcCoy di Oklahoma,Sam Bradford di Oklahomae Jimmy Clausen di Notre Dame.
Individuati i candidati, si tratta solo di stabilire quale sia la priorità: il quarterback o il Defensive lineman. Restano comunque aperte le opzioni di trade down che hanno immediatamente fatto il giro del mondo non appena i Rams si sono dichiarati disponibili a discuterne. Quella che sembra avere più consistenza sarebbe quella con Tampa Bay. I Buccaneers sarebbero pronti a cedere ai Rams la propria prima scelta (terza assoluta) e la propria terza scelta, più il quarterback Josh Johnson, in cambio della prima scelta con cui acquisire Suh o McCoy.
Al di là di tutto, pare però improbabile che i Rams decideranno per la scelta di un QB, soprattutto uno tra Bradford e Clausen.Su Bradford pesano le incognite sull’infortunio subito e soprattutto lasua scarsa propensione per uno schema offensivo come quello dei Rams.Clausen, invece, non sembra intenzionato a venire a St.Louis, ed una sua scelta potrebbe portare molti problemi contrattuali.
Se Devaney e Spagnuolo giudicheranno il QB l’area primaria su cui intervenire, aspettiamoci dunque una trade con i Buccaneers, altrimenti la scelta sarà tra Suh e McCoy, con quest’ultimo che pare aver guadagnato molte posizioni nel gradimento del coaching staff degli arieti.

I commenti sono chiusi.