Carriker a Washington, Holt a Boston.

Adam Carriker, prima scelta dello sciaguratissimo draft del 2007, non ha mai mostrato il potenziale con cui era stato presentato in fase pre draft, e la sua carriera a St.Louis è stata anche costellata da molti infortuni. I motivi principali di questo suo fallimento, però, sono anche da ricercare nella cervellotica scelta fatta dal coaching staff all’epoca, che scelse di draftare un atleta che giocava Defensive End in una difesa 3-4 per poi schierarlo come Defensive Tackle in una 4-3. La transizione non è andata per nulla bene.
Questo scambio lascia i Rams con una rotazione di DT formata da Robbins, Scott, Gibson e Ryan, forse una delle più scarse della lega, e questo ha fatto presupporre che le quotazioni di Suh al draft di domani sera siano di nuovo tornate in alto, anche perchè in questi giorni si è avuta la certezza che Sam Bradford non ha nessuna intenzione di firmare un contratto prima del draft, e visto l’agente che lo rappresenta, questo potrebbe diventare un bel problema, da qui al camp di Agosto.
Si tratta comunque di inutile chiacchiericcio pre draft, che terminerà finalmente domani notte, quando i Rams consegneranno a Goodell il loro fogliettino con la prima scelta.
Per finire, una notizia che non avremmo mai voluto leggere: Torry Holt ha firmato un contratto di un anno con i New England Patriots. Dopo aver visto Bruce in maglia Niners (rivalità storica) e Warner in maglia Cardinals (rivalità cittadina, essendo i Cardinals la squadra che “abbandonò St.Louis”), vedere anche Holt in maglia Patriots (rivalità recente) ha lo stesso effetto di vedere Paolo Pulici in bianconero.

I commenti sono chiusi.