Ramsitalia diventa social

Dopo il make up stilistico, una delle cose che mancavano al nostro sito era l'interattività. Purtroppo la piattaforma che lo ospita non può gestire l'interazione in maniera nativa, per cui abbiamo dovuto ripiegare con un espediente: attivare i commenti tramite facebook.
Al fondo di ogni articolo troverete quindi uno spazio dove poter inserire i vostri commenti. Per fare ciò dovrete connettervi con il vostro account facebook,, unico inconveniente che non siamo riusciti a bypassare. Questo implica, infatti, che per poter commentare dovete avere un account sul social network blu, e sappiamo bene che non tutti ne sono provvisti.

Ci sembrava comunque una buona soluzione di compromesso per poter permettere ai nostri quattro lettori di commentare direttamente quanto scriviamo su queste pagine.
Oltre a ciò, abbiamo attivato sia la pagina Facebook che la pagina Google plus che l'account Twitter di Ramsitalia, un nuovo modo di restare in contatto con noi.
Come ultima cosa, a giorni, approfittando della bye week, verrà lanciato un concorso con in palio una copia del Game Program del Super Bowl XIV giocato al Rose Bowl di Pasadena il 30 Gennaio 1980 tra Pittsburgh Steelers e Los Angeles Rams.

I commenti sono chiusi.