Si sgonfia il caso Donald

Si sgonfia parecchio il caso Donald, soprattutto perchè da aggressore sarebbe ora passato dalla parte dell’aggredito ed anzi, pare che abbia anche salvato colui che l’ha poi denunciato da conseguenze peggiori.

Ma andiamo per ordine. Nella giornata di ieri la polizia di Pittsburgh aveva ricevuto la denuncia da parte di un uomo che asseriva di essere stato picchiato (ed anche abbastanza bene, a giudicare dalle ferite riportate) da Aaron Donald e gente del suo staff fuori dal Boom Boom Roon, un locale di Pittsburgh.rrann

Da quanto si è appreso, però, le cose non sembrano essere andate come ha raccontato DeVincent Spriggs (l’uomo che ha denunciato Donald). È spuntato, infatti, un video delle telecamere di sorveglianza puntate sul retro del locale che mostrano alcuni uomini accanirsi su un paio di individui, mentre un altro paio trattengono Aaron Donald portandolo lontano dalla lite. Donald, poi, si libera dei due che lo stavano tenendo (con una mossa delle sue, tra l’altro… i suoi amici dovrebbero ben sapere che non basta raddoppiarlo per fermarlo), e si intromette nella lite allontanando due persone che stavano picchiando un uomo a terra (Spriggs), evitandogli guai peggiori.

L’avvocato di Donald ha fatto sapere che, viste le immagini, difficilmente verrà portata avanti la denuncia, almeno nei confronti del giocatore dei Rams. Possiamo quindi stare tranquilli, perchè Donald non dovrebbe avere ripercussioni da questo incidente.

I commenti sono chiusi.