Tre Rams per i premi annuali NFL

Nella serata dedicata agli NFL Honors sono tre i Rams premiati a vario titolo. Il primo è Cooper Kupp. Non essendo un quarterback non gli è stato assegnato il premio di miglior giocatore della lega (che è andato ad Aaron Rodgers), ma ha dovuto “accontentarsi” del premio quale miglior giocatore offensivo della stagione. I numeri sono lì a dimostrare che la stagione di Cooper Kupp ha avuto pochi eguali nella storia NFL per cui, a nostro modesto parere, avrebbe meritato qualcosa di più.

Un po’ a sorpresa, invece, è arrivata l’assegnazione del Walter Payton NFL Man of the Year Award al left tackle Andrew Whitworth. Un po’ a sorpresa perchè non sembrava  tra i papabili, ma il suo costante impegno al di fuori dal campo è stato premiato con l’assegnazione di questo riconoscimento.

Infine, un altro pezzo del Greatest Show on Tyrf fa il suo ingresso nella Hall of Fame. Non si tratta di Torry Holt, snobbato anche quest’anno, ma dell’head coach Dick Vermeil, che ha finalmente ottenuto il riconoscimento meritato per la stagione incredibile del 199 e per uan carriera di prim’ordine.

I commenti sono chiusi.