Allen Robinson ai Rams

I primo colpo della free agency dei Rams è un’acquisizione un po’ a sorpresa. I Rams hanno infatti raggiunto un accordo per tre anni con il ricevitore ex Chicago e Jacksonville Allen Robinson. Il giocatore è sicuramente di ottimo livello ed è una bella acquisizione per i Rams, ma la sorpresa è che, con le tante partenze in difesa, sia arrivato un giocatore in attacco in un ruolo che, teoricamente, aveva già una buona profondità.

È vero che alla fine, siamo arrivati a giocarci il Super Bowl con il solo Cooper Kupp e Van Jefferson in salute ed il volenteroso, ma non ancora pronto, Ben Skorownek a completare il trio di ricevitori in campo, però è altrettanto vero che Robert Woods dovrebbe essere pronto già per il training camp e Odell Beckham Jr. potrebbe rientrare per il finale di stagione.

Una delle possibili spiegazioni è che i Rams abbiano deciso di scambiare Robert Woods, per il quale sono già arrivate diverse richieste, ed abbiano giocato d’anticipo per essere sicuri di non restare scoperti in caso di trade. L’altra spiegazione è che si sia deciso di non rinnovare OBJ, e dal momento che Van Jefferson sembra ancora un po’ indietro per prendere possesso del ruolo di WR1, Robinson sarebbe davvero la scelta giusta.

I Rams, comunque, non stanno fermi alla finestra, in questa free agency, ma su questo non avevamo alcun dubbio. Vedremo nei prossimi giorni come penseranno di proseguire l’implementazione del roster per la stagione 2022.

I commenti sono chiusi.