Dopo Donald rinnova Kupp

C’era molta meno preoccupazione intorno al rinnovo di Cooper Kupp. Il ricevitore non aveva mai paventato ritiri o cambiamenti di idea, ed il rinnovo era più un atto dovuto dal team che una reale necessità, una sorta di premio per la stagiome mostruosa culminata con la vittoria della “Triple Crown” e la nomina ad MVP del Super Bowl LVI.

A due giorni di distanza dal rinnovo di Aaron Donald, il front office ha comunicato di aver raggiunto un accordo anche con Cooper Kupp, che è ora legato ai Rams fino al 2026 con un contratto da 110 milioni di dollari. Un’estensione di contratto di tre anni, dunque, con un significativo aumento dei soldi spettanti.

Al momento in cui scriviamo nè Overthecap nè Spotrac hanno ancora pubblicato i dettagli del contratto, ma da quello che si sa l’estensione del contratto varrebbe circa 75 milioni di dollari di garantito e, tra bonus ed incentivi, arriverebbe fino ad un totale di 110 milioni in cinque anni.

Ora che anche Kupp è a posto con il contratto, i Rams possono cominciare le attività di avvicinamento al training camp ed alla nuova stagione con molta più tranquillità.

Resta da sciogliere il nodo OBJ. Il ricevitore ha dichiarato in più occasioni di voler rifirmare con i Rams “alle cifre giuste”. Quali siano queste cifre giuste è da vedere, anche perchè parliamo di un giocatore con doppio infortunio al legamento dello stasso ginocchio e che non potrà scendere in campo, se tutto va bene, prima di fine novembre. Il Front Office dei Rams ci ha abituato a sciogliere questi nodi in maniera soddisfacente per tutti, e speriamo che ciò succeda anche in questa occasione.

I commenti sono chiusi.