La notizia che nessuno voleva sentire è arrivata. Nonostante l'ottimismo che regnava nel front office dei Rams subito dopo la partita con i Cleveland Browns, la risonanza magnetica a cui si è sottoposto Bradford nel pomeriggio di oggi a St.Louis ha rivelato una nuova lesione al legamento crociato appena operato e ricostruito. Stagione quindi finita per lo sfortunato quarterback prima scelta assoluta del 2010. La società terrà una conferenza stampa per annunciare l'esito della risonanza alle 5:30 PM ora di St.Louis, per cui nulla è ancora ufficiale, ma la notizia sembra essere stata confermata da fonti interne alla società. Chris Mortensen di ESPN ha infatti inviato questo ferale tweet:
Rams QB Sam Bradford is out for season after MRI shows he did tear left knee ACL, per sources. Rams will announce later.
L'infortunio fa tornare alla mente quello occorso a Trent Green durante la terza partita di preseason del 1999. A quindici anni di distanza Shaun Hill ripercorrerà le orme di Kurt Warner?