Finalmente un OL

Arriva finalmente un offensive lineman dalla free agency per i Rams, che hanno messo sotto contratto Garrett Reynolds, guardia e tackle dei Detroit Lions 2014. Reynolds non è sicuramente il giocatore di spessore che ci si aspettava, ma visti i numeri della linea offensiva dei Rams in questo periodo, ogni giocatore può tornare buono.
Discretamente versatile, può giocare sia guardia che tackle entrambe le posizioni a destra, Reynolds venne draftato al quinto giro dagli Atlanta Falcons nel 2009, dove giocò fino al termine del suo contratto da rookie nel 2013. Nel 2014 venne acquisito dai Detroit Lions che prima lo tagliarono, poi lo ripresero in seguito a qualche infortunio di troppo in linea d'attacco.
Reynolds ha un paio di punti di contatto con i Rams. Nel suo periodo ad Atlanta, infatti, lavorò con Paul Boudreau, attuale coach della linea offensiva dei Rams. Inoltre Garrett è il nipote di Jack "Hacksaw" Reynolds, uno dei grandi linebacker dei Rams degli anni '70.
Reynolds contenderà il posto a Barrett Jones oppure andrà a sostituire Barksdale nel caso il tackle free agent si accasi altrove, ma quel che è certo è che la linea d'attacco avrà bisogno di ulteriori aggiunte, o in fase di draft o ancora in fase di free agency.

I commenti sono chiusi.