La NFL ha ufficializzato il calendario preliminare della preseason, con gli accoppiamenti per le quattro settimane previste. I Rams apriranno in trasferta ad Oakland, nella sfida tra le squadre in lizza per il ritorno a Los Angeles, in un giorno compreso tra il 13 ed il 17 agosto.
La settimana successiva sarà la volta del Tennessee Titans, che ospiteranno i Rams ed il loro ex allenatore Jeff Fisher il 23 agosto in una partita che verrà trasmessa a livello nazionale in televisione.
L'esordio casalingo avverrà tra il 27 ed il 30 agosto contro gli Indianapolis Colts, mentre l'annuale Gobvernor's Cup contro i Kansas City Chiefs chiuderà la preseason nel weekend del 3/4 Settembre.
Proprio la partita contro i Chiefs potrebbe essere l'ultima partita di una rivalità regionale con Kansas City che non è mai realmente decollata, anche perchè in questi venti anni di permanenza dei Rams a St.Louis, le sfide con i rivali di stato si sono contate sulle dita di una mano, inregular season, e la Governor's Cup non ha mai davvero infiammato i tifosi dell'una o dell'altra squadra.