
Il medici hanno invece dato una diagnosi di sei/sette settimane per il recupero di Ogletree, per cui Fisher ha finito per dichiararlo in IR per le prossime otto settimane, Ogletree potrebbe tornare in campo per week 16 contro i Seahawks.
Questa mossa fa anche chiaramente capire che a Rams Park nutrono molte speranze di acciuffare un posto in post season, altrimenti non avrebbe senso tentare un recupero così rapido per giocare le ultime due partite di campionato.
Questa scelta ha provocato una sorta di effetto domino per riempire il buco lasciato a roster (in queste settimane Ogletree era rimasto a roster attivo e poi dichiarato inattivo prima delle partite) e, di conseguenza, il buco lasciato in practice squad.
Jo-Lonn Dunbar, che era stato messo sotto contratto dopo l'infortunio ad Ogletree senza mai giocare nè essere attivato il giorno della partita, è stato rilasciato, anche perchè Mark Barron, promosso nel ruolo di linebacker nella partita contro Cleveland, ha mostrato di essere decisamente affidabile, sebbene un po' troppo leggero, in quel ruolo.
La safety Christian Bryant è stato rifirmato dopo essere stato rilasciato qualche giorno fa per fare posto a Trey Watts (poi rilasciato pure lui).
Il DT Doug Worthington è stato promosso in squadra dalla practice squad.
I DE/LB Gerald RIvers e Zack Hodges sono stati inseriti in Practice squad.
Sembrerebbe anche che i movimenti di roster non siano finiti, e da qui a domenica Fisher potrebbe riservarci altre sorprese.
Nel mentre, prendiamo nota che domenica contro i Niners e nel ritorno contro i Cardinals, i Rams giocheranno con le splendide ed indimenticate divise throwback gialle e blu royal.