
Ormai dovremmo essere abituati alle balle raccontate da Fisher, ma riusciamo sempre a cascarci con entrambi i piedi. La necessità di un intervento chirurgico per risolvere il problema alla schiena di Quinn significa che l'entità dell'infortunio era nota già da qualche tempo e, come ha deto lo stesso head coach, si tratta solo di anticipare un qualcosa che avrebbe comunque dovuto essere eseguito in offseason. E' chiaro, quindi, che ormai il coaching staff dei Rams ha considerato chiusa la stagione dopo la partita di domenica scorsa, dando inizio alle procedure che, normalmente, sarebbero state attivate a regular season conclusa.
A questo punto siamo davvero curiosi di vedere si Fisher farà rientrare dalla lista infortunati Alec Ogletree e lo farà scendere in campo oppure preferirà voltare pagina e rivederlo nel 2016.
Si è finalmente rivisto in campo anche Case Keenum, che dovrebbe partiore titolare domenica contro Detroit. Oltre a chiarire ulteriormente le fasi del suo infortunio, facendo chiaramente capire come chiedere ad un giocatore se vuole restare in campo dopo una botta come quella da lui subita equivalga a chiedere al cuoco se la minestra è buona, il quarterback è stato involontario protagonista dell'ennesima dichiarazione "ad minchiam" del nostro prode capo allenatore, che ha affermato: "Se domenica riusciremo ad avere un buon gioco di corsa, Keenum farà una grande partita".
E grazie al… beep!